A Padova gli studenti diventano giornalisti

giornalistaIl Mattino di Padova ha voluto portare gli studenti della provincia in redazione, pubblicando il loro migliore articolo tutti i mercoledì, a partire dal 6 marzo 2013. L’iniziativa è stata realizzata insieme alla Consulta Provinciale degli Studenti Fuori dal Banco.

Ogni due settimane verrà proposto un argomento diverso e predefinito e per ciascuno di essi saranno pubblicati due articoli. Si inizia con il tema: “Non sempre la violenza contro le donne si manifesta con delle azioni, più spesso si cela dietro a delle idee e a delle usanze”. Il 13 marzo 2013, Il Mattino di Padova pubblicherà sul giornale, sul sito e sulla pagina Facebook “Consulta Provinciale degli Studenti di Padova”, l’argomento successivo.

Il pezzo dovrà avere un massimo di 3600 battute ed essere firmato con nome e cognome. Si dovranno inoltre indicare il nome della scuola e della classe di appartenenza. Possono partecipare tutti gli studenti regolarmente iscritti alle scuole superiori della provincia.

L’articolo dovrà essere inviato tramite e-mail all’indirizzo [email protected] e dovrà avere come oggetto la frase “FUORIDALBANCO”.

AZ

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

La gravidanza deforma i piedi

Next Article

Inghilterra, uomo vestito da Batman consegna ladro alla polizia

Related Posts