Studio target, Studio Grafico Pubblicitario nato nel 1990 attivo nella realizzazione di advertising, grafica, styling, packaging e webdesign con una clientela di elevata qualità e spessore ricerca per apertura della nuova “Divisione Eventi” che verrà inaugurata a Settembre 2009 a Milano, un event planner.
La Risorsa, inserita all’interno di un contesto giovane e dinamico, avrà la responsabilità della progettazione, pianificazione, implementazione e realizzazione di eventi di qualsiasi genere come Employer Branding, convegni, Road-Show, Incentive, Promotion Tour, Congressi, Lancio prodotti, Dealer Convention.
In particolare si preoccuperà di supportare la forza commerciale nella raccolta del briefing, avrà la responsabilità della progettazione e della pianificazione dell’evento sulla base delle esigenze e delle richieste del cliente guidandolo nella definizione delle caratteristiche principali dell’evento e si occuperà di tutti gli aspetti logistici connessi alla sua realizzazione: scelta location, individuazione dei fornitori, cura e definizione degli aspetti di design e di tutti i particolari.
Il candidato ideale è un giovane professionista che ha maturato un’esperienza di almeno 2 anni nella realizzazione e nell’organizzazione di eventi, preferibilmente è in possesso di un diploma di laurea in Scienze della Comunicazione, PR, marketing ed ha un’ottima conoscenza della lingua inglese.
Grinta, determinazione, capacità di comunicazione, ottime doti organizzative, di Problem Solving e flessibilità completano il profilo ricercato. Offriamo ottime prospettive di crescita e di sviluppo. Per aderire all’offerta scrivere all’indirizzo email [email protected].
Related Posts
Concorso polizia di Stato, si cercano 1500 vice ispettori: requisiti e scadenze
Le candidature si possono presentare fino a mercoledì 30 aprile. Cosa prevede il bando
4 Aprile 2025
Enel in cerca di talenti: al via ‘Innothon’ il contest su energia e Ai
Il talento applicato all’innovazione, le nuove generazioni protagonisti del futuro dell’energia. Sono alcune delle caratteristiche della nuova edizione…
31 Marzo 2025
Stage, perché il titolo di studio e l’età influenzano le future assunzioni
Finita Garanzia giovani, i tirocini extracurriculari sono scesi a 284mila
26 Marzo 2025
Proposta di legge per la riduzione dell’orario di lavoro a parità di stipendio
La proposta prevede la riduzione dell’orario di lavoro da 40 a 32 ore settimanali, a parità di salario.Gli oneri stimati sono di 50 milioni di euro per il 2024 e 275 milioni di euro per gli anni successivi
14 Febbraio 2025