Presente in 150 Paesi, Roche è leader mondiale nelle biotecnologie. L’azienda è pronta ad assumere un Start Up Trainee, ovvero una figura che opera nell’area Medical Affairs Clinical Operations in affiancamento ad uno Start Up Specialist.
Il candidato verrà coinvolto nelle attività di supporto nella raccolta delle informazioni necessarie all’avvio dello studio clinico, di preparazione e invio alle CRO della documentazione scientifica, di contatto con i Comitati Etici nella fase di avvio dello studio clinico.
Si accettano giovani laureandi o neolaureati con laurea in materie scientifiche ad indirizzo medico-biologico e farmaceutico (scienze biologiche, farmacia, chimica e tecnologie farmaceutiche) con buona conoscenza della lingua inglese, scritta e orale maturata preferibilmente all’estero. La sede di lavoro sarà Milano.
Lo stage prevede un rimborso spese mensile, servizio mensa e servizio navette aziendali. Gli interessati possono inviare il curriculum all’indirizzo email [email protected] specificando nell’oggetto della mail Start Up trainee.
Related Posts
Concorso polizia di Stato, si cercano 1500 vice ispettori: requisiti e scadenze
Le candidature si possono presentare fino a mercoledì 30 aprile. Cosa prevede il bando
4 Aprile 2025
Enel in cerca di talenti: al via ‘Innothon’ il contest su energia e Ai
Il talento applicato all’innovazione, le nuove generazioni protagonisti del futuro dell’energia. Sono alcune delle caratteristiche della nuova edizione…
31 Marzo 2025
Stage, perché il titolo di studio e l’età influenzano le future assunzioni
Finita Garanzia giovani, i tirocini extracurriculari sono scesi a 284mila
26 Marzo 2025
Proposta di legge per la riduzione dell’orario di lavoro a parità di stipendio
La proposta prevede la riduzione dell’orario di lavoro da 40 a 32 ore settimanali, a parità di salario.Gli oneri stimati sono di 50 milioni di euro per il 2024 e 275 milioni di euro per gli anni successivi
14 Febbraio 2025