Stage nell’area commerciale con GNE, acronimo che sta per Global Network Engineering, azienda che opera da diversi anni nell’ambito del trattamento delle carte plastiche e dell’automazione industriale. La sua struttura estremamente flessibile risponde alle esigenze del mercato assicurando qualificati servizi di prevendita e analisi progettuale, oltre ad una assistenza post-vendita puntuale e capillare.
Per quanto riguarda l’area commerciale la società è alla ricerca di uno stagista per la sede di Milano che si occupi della ricerca di nuovi clienti e che prenda contatti telefonici usufruendo dell’affiancamento dei commerciali senior. Occorrono conoscenza degli strumenti di Office automation a buon livello e della lingua inglese sia parlata che scritta.
Lo stage avrà inizio a ottobre e durerà 6 mesi. La GNE offre buoni pasto per gli stagisti. Per candidarsi occorre inviare una email all’indirizzo [email protected] con oggetto “stage GNE Milano”.
Related Posts
Concorso polizia di Stato, si cercano 1500 vice ispettori: requisiti e scadenze
Le candidature si possono presentare fino a mercoledì 30 aprile. Cosa prevede il bando
4 Aprile 2025
Enel in cerca di talenti: al via ‘Innothon’ il contest su energia e Ai
Il talento applicato all’innovazione, le nuove generazioni protagonisti del futuro dell’energia. Sono alcune delle caratteristiche della nuova edizione…
31 Marzo 2025
Stage, perché il titolo di studio e l’età influenzano le future assunzioni
Finita Garanzia giovani, i tirocini extracurriculari sono scesi a 284mila
26 Marzo 2025
Proposta di legge per la riduzione dell’orario di lavoro a parità di stipendio
La proposta prevede la riduzione dell’orario di lavoro da 40 a 32 ore settimanali, a parità di salario.Gli oneri stimati sono di 50 milioni di euro per il 2024 e 275 milioni di euro per gli anni successivi
14 Febbraio 2025