Per tutti coloro che amano il surf ma tengono anche alla protezione delle coste oceaniche, per chi scala le montagne ma si preoccupa anche di non inquinarle è nato il sito della Rip Curl Planet Foundation dove quotidianamente sono inserite le ultime news su sport e protezione ambientale.
Il sito vi terrà informati, ad esempio, sulle ultime iniziative di volontariato per ripulire gli oceani, su come controllare il livello di inquinamento dell’acqua del mare e poi ancora news su surf, sci e iniziative per la protezione delle montagne e delle foreste.
Il sito, all’indirizzo www.ripcurlplanetfoundation.com, è stato ideato dal brand sportivo australiano che dà il nome alla fondazione ed è supportato dal wwf.
Related Posts
Papa Francesco , la nuova liturgia: ecco come si svolgeranno i funerali
È stato lo stesso Bergoglio, un anno prima della sua scomparsa, a cambiare alcuni meccanismi che regolano esequie e funerali di un Pontefice: ecco come avverranno
22 Aprile 2025
Quando il Papa disse ai prof: “Amate di più gli studenti difficili”
Papa Francesco e il mondo della scuola. Nel giorno della sua morte gli insegnanti ricordano un suo messaggio,…
21 Aprile 2025
Gli studenti scrivono al Papa e ricevono la risposta: la lettera che ha commosso una scuola
Tra emozione e stupore, gli alunni delle elementari scoprono la forza di un messaggio sincero partito dal cuore
19 Aprile 2025
Messina, l’università nega la laurea honoris causa a Marracash: “Testi sessisti”
La proposta, inizialmente approvata all'unanimità nel novembre del 2024, si è definitamente arenata per l'opposizione di alcuni membri del Consiglio di Dipartimento del Dicam
18 Aprile 2025