Il gruppo Heineken Italia, famoso marchio produttore di birra, cerca tirocinanti a cui offrire un periodo di stage semestrale nelle sedi dell’azienda.
I candidati dovranno essere laureati in discipline economiche o giuridiche ed avere un’età compresa tra i 24 e i 28 anni. Molto importante, poi, la conoscenza della lingua inglese e l’aver maturato esperienze di stage nell’area fiscale oppure l’aver conseguito un diploma di master tributario. Il tirocinante lavorerà all’interno della direzione Finance, nella funzione Affari fiscali e societari, per uno stage di sei mesi retribuito con 770 euro netti mensili più buoni pasto.
In particolare sarà impegnato nel progetto internazionale di assessment degli attuali cicli fiscali presenti nel gruppo Heineken Italia, e affiancherà un tutor all’interno dell’azienda. Per candidature si può visitare il sito www.heineken.it alla sezione “lavora con noi”.
Related Posts
Concorso polizia di Stato, si cercano 1500 vice ispettori: requisiti e scadenze
Le candidature si possono presentare fino a mercoledì 30 aprile. Cosa prevede il bando
4 Aprile 2025
Enel in cerca di talenti: al via ‘Innothon’ il contest su energia e Ai
Il talento applicato all’innovazione, le nuove generazioni protagonisti del futuro dell’energia. Sono alcune delle caratteristiche della nuova edizione…
31 Marzo 2025
Stage, perché il titolo di studio e l’età influenzano le future assunzioni
Finita Garanzia giovani, i tirocini extracurriculari sono scesi a 284mila
26 Marzo 2025
Proposta di legge per la riduzione dell’orario di lavoro a parità di stipendio
La proposta prevede la riduzione dell’orario di lavoro da 40 a 32 ore settimanali, a parità di salario.Gli oneri stimati sono di 50 milioni di euro per il 2024 e 275 milioni di euro per gli anni successivi
14 Febbraio 2025