Centrale Attività Finanziarie è una società che effettua l’esercizio dell’Attività di Servicing in operazioni di cartolarizzazione. La Società, specializzata nella gestione di crediti problematici, opera direttamente sia nei processi di valutazione (due diligence) che nelle attività di recupero.
L’azienda sta selezionando un Junior Loan Manager: Obiettivo dello stage è la formazione di una risorsa nel settore dell’analisi, valutazione e gestione dei crediti non performing. Le attività iniziali consistono nella verifica dei fascicoli relativi ai crediti oggetto di cessione, in particolare in sofferenza, da parte di banche ed imprese. Sede dello stage: Roma Centro.
È richiesta una laurea specialistica in Giurisprudenza con votazione non inferiore ai 100/110. Il candidato dovrà avere un’età compresa tra i 25 e i 28 anni, essere specializzato in diritto fallimentare e conoscere gli strumenti informatici e la lingua inglese a un buon livello.
Lo stage inizierà a gennaio 2009 e avrà una durata di 3 mesi. L’azienda offre rimborso spese per la durata dello stage. Per candidarsi sipuò utilizzare l’apposita pagina web www.cafinv.eu/job.php?voce_menu=Job.
Related Posts
Concorso polizia di Stato, si cercano 1500 vice ispettori: requisiti e scadenze
Le candidature si possono presentare fino a mercoledì 30 aprile. Cosa prevede il bando
4 Aprile 2025
Enel in cerca di talenti: al via ‘Innothon’ il contest su energia e Ai
Il talento applicato all’innovazione, le nuove generazioni protagonisti del futuro dell’energia. Sono alcune delle caratteristiche della nuova edizione…
31 Marzo 2025
Stage, perché il titolo di studio e l’età influenzano le future assunzioni
Finita Garanzia giovani, i tirocini extracurriculari sono scesi a 284mila
26 Marzo 2025
Proposta di legge per la riduzione dell’orario di lavoro a parità di stipendio
La proposta prevede la riduzione dell’orario di lavoro da 40 a 32 ore settimanali, a parità di salario.Gli oneri stimati sono di 50 milioni di euro per il 2024 e 275 milioni di euro per gli anni successivi
14 Febbraio 2025