Becton Dickinson è un’azienda tecnologica-medicale che fornisce servizi ad istituzioni sanitarie, laboratori, istituti di ricerca nel settore industriale e pubblico. BD produce e commercializza un’ampia gamma di prodotti sanitari, quali materiali di consumo, dispositivi, apparecchiature di laboratorio e sistemi diagnostici.
Il tirocinante apprenderà e si focalizzerà sulla gestione delle analisi statistiche quali: analisi di flusso ordini e consumi del portafoglio di clienti consolidato, analisi di attività qualitativa e quantitativa della forza vendite. Supporterà le funzioni Marketing e Vendite della divisione diagnostica.
Sono richieste competenze nei sistemi operativi Windows e nell’uso di internet ed è gradita la conoscenza a livello buono della lingua inglese. Si ricercano laureati in Economia o Scienze Statistiche; lo stage avrà luogo a Buccinasco, presso Milano, ed avrà durata di 6 mesi.
L’azienda offre 500 euro mensili come rimborso spese e buoni pasto.
Tutti gli interessati possono scrivere all’indirizzo email [email protected].
Related Posts
Concorso polizia di Stato, si cercano 1500 vice ispettori: requisiti e scadenze
Le candidature si possono presentare fino a mercoledì 30 aprile. Cosa prevede il bando
4 Aprile 2025
Enel in cerca di talenti: al via ‘Innothon’ il contest su energia e Ai
Il talento applicato all’innovazione, le nuove generazioni protagonisti del futuro dell’energia. Sono alcune delle caratteristiche della nuova edizione…
31 Marzo 2025
Stage, perché il titolo di studio e l’età influenzano le future assunzioni
Finita Garanzia giovani, i tirocini extracurriculari sono scesi a 284mila
26 Marzo 2025
Proposta di legge per la riduzione dell’orario di lavoro a parità di stipendio
La proposta prevede la riduzione dell’orario di lavoro da 40 a 32 ore settimanali, a parità di salario.Gli oneri stimati sono di 50 milioni di euro per il 2024 e 275 milioni di euro per gli anni successivi
14 Febbraio 2025