Sei mesi nell’azienda che fa crescere i bambini. La Heinz Italy (Plasmon) è pronta ad accogliere un giovane neolaureato/a per una esperienza di stage della durata di 6 mesi. Il settore di riferimento è il Plant and Operations Development dello stabilimento di Latina.
La persona ricercata è in possesso di una laurea triennale in Ingegneria Elettronica/Informatica con votazione non inferiore a 100/110, un’ottima conoscenza del Pacchetto Office e di CAD, una buona conoscenza di sistemi di automazione e di controllo e monitoraggio (PLC e SCADA) e discrete capacità nella lettura e nella realizzazione di disegni tecnici. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e la capacità di interazione e lavoro in team.
La sede di svolgimento dello stage è Latina. E’ prevista una borsa di studio e l’accesso alla mensa aziendale.
I candidati interessati possono inviare un dettagliato CV citando il rif. Stage S.A.D., autorizzando al trattamento dei dati personali (D.L.vo 196/03) all’indirizzo e-mail: [email protected]
Related Posts
Concorso polizia di Stato, si cercano 1500 vice ispettori: requisiti e scadenze
Le candidature si possono presentare fino a mercoledì 30 aprile. Cosa prevede il bando
4 Aprile 2025
Enel in cerca di talenti: al via ‘Innothon’ il contest su energia e Ai
Il talento applicato all’innovazione, le nuove generazioni protagonisti del futuro dell’energia. Sono alcune delle caratteristiche della nuova edizione…
31 Marzo 2025
Stage, perché il titolo di studio e l’età influenzano le future assunzioni
Finita Garanzia giovani, i tirocini extracurriculari sono scesi a 284mila
26 Marzo 2025
Proposta di legge per la riduzione dell’orario di lavoro a parità di stipendio
La proposta prevede la riduzione dell’orario di lavoro da 40 a 32 ore settimanali, a parità di salario.Gli oneri stimati sono di 50 milioni di euro per il 2024 e 275 milioni di euro per gli anni successivi
14 Febbraio 2025