Cosa non si fa per amore? Spinto dal sentimento, un giovane kazako ha pensato bene di travestirsi da donna, per sostituire la sua fidanzata in difficoltà con gli studi e fare al suo posto l’esame di fine anno, utile non solo ad ottenere la licenza superiore, ma anche per accedere ad una buona università.
Un travestimento quasi perfetto a giudicare dalle foto che circolano in rete; peccato che il ragazzo non avesse curato proprio tutti i dettagli della messa in scena: “Avevamo il sospetto che potesse essere un’altra donna che aveva preso il posto della candidata, ma non abbiamo mai sospettato che fosse un uomo – ha spiegato uno degli esaminatori – Poi ha iniziato a parlare simulando la sua voce, ma non è riuscito a mascherare il suo timbro maschile”.
Smascherato, il ragazzo diciassettenne, Ayan Zhademov, si è anche visto comminare una multa di 1.400 sterline, circa 2.000 euro. Per la fidanzatina, invece, nessuna sanzione, ma l’obbligo di ripetere l’esame il prossimo anno.
Il gesto del giovane, che ha spiegato di essere arrivato a tanto solo per amore, non è passato inosservato. Un noto imprenditore del posto, infatti, ha dichiarato di essere rimasto molto impressionato dall’iniziativa e soprattutto dalle motivazioni della coppia e si è detto disposto a pagare metà della multa.
E gli apprezzamenti non si fermano qui: “È stato stupido, ma molto romantico – ha spiegato una compagna di classe della ragazza – A volte l’amore ci porta a fare cose stupide, ma vorrei che il mio ragazzo fosse come lui”.
Qui sotto le immagini del travestimento (peccato che non ci sia l’audio dell’esame!)
Related Posts
Alice Rohrwacher presidente della Giuria Caméra d’Or al Festival di Cannes 2025
La regista e sceneggiatrice italiana Alice Rohrwacher è stata scelta per presiedere la Giuria della Caméra d’Or in…
21 Aprile 2025
Luchè, il 16 maggio esce il nuovo album ‘Il mio lato peggiore’
“Il mio lato peggiore” è il titolo del nuovo album di Luchè, in uscita venerdì 16 maggio. Anticipato…
18 Aprile 2025
In corso le riprese di Illusione di Francesca Archibugi
Sono ufficialmente in corso le riprese di “Illusione”, il nuovo film diretto da Francesca Archibugi. Nel cast un…
17 Aprile 2025
Per Francesco De Gregori 50 anni di Rimmel
Francesco De Gregori celebra i 50 anni di “Rimmel”, uno degli album più iconici della musica italiana, con…
17 Aprile 2025