Vi piacerebbe partecipare a un corso di formazione a Parigi per imparare a trovare i fondi necessari a progetti tecnologici nell’ambito della televisione, del cinema e dei nuovi schermi? Allora non fatevi sfuggire l’opportunità messa disposizione dal progetto Screen4All.
Il corso Screen4All è proposta da Creative Europe Media e si rivolge a produttori, responsabili post-produzione, direttori, autori, insegnanti e formatori, responsabili nuovi media, responsabili tecnici, sviluppatori, copywriters. Si terrà a Parigi dal 12 al 16 settembre e prevede 5 borse di studio a copertura dei costi del corso.
Nuove opportunità di finanziamento; innovazioni tecnologiche; abitudini dei nuovi consumatori; comportamenti del pubblico: queste alcune delle tematiche che saranno trattate da professionisti esperti nella creazione di contenuti per nuovi schermi, da quelli a funzionalità ludica a quelli educativi e d’informazione.
la scadenza per inviare le vostre candidature è fissata al 1° settembre 2015. Per maggiori informazioni consultate il sito ufficiale di Screen4All.
Related Posts
Concorso polizia di Stato, si cercano 1500 vice ispettori: requisiti e scadenze
Le candidature si possono presentare fino a mercoledì 30 aprile. Cosa prevede il bando
4 Aprile 2025
Enel in cerca di talenti: al via ‘Innothon’ il contest su energia e Ai
Il talento applicato all’innovazione, le nuove generazioni protagonisti del futuro dell’energia. Sono alcune delle caratteristiche della nuova edizione…
31 Marzo 2025
Stage, perché il titolo di studio e l’età influenzano le future assunzioni
Finita Garanzia giovani, i tirocini extracurriculari sono scesi a 284mila
26 Marzo 2025
Proposta di legge per la riduzione dell’orario di lavoro a parità di stipendio
La proposta prevede la riduzione dell’orario di lavoro da 40 a 32 ore settimanali, a parità di salario.Gli oneri stimati sono di 50 milioni di euro per il 2024 e 275 milioni di euro per gli anni successivi
14 Febbraio 2025