Quirinale, Bersani: “Non abbiamo colto l’opportunità Marini”

Schermata 2013-04-19 a 09.55.26

Pier Luigi Bersani ha espresso rammarico per la mancata elezione di Franco Marini al Quirinale. “Per responsabilita’ di cui, se siamo adulti, dobbiamo prendere atto che non siamo stati in grado di cogliere l’opportunita’ di eleggere una nostra figura prestigiosa, un uomo dellavoro come Franco Marini”, ha detto ai grandi elettori del Pd. “Mi dispiace e capisco la sua amarezza”, ha aggiunto.

”Non siamo stati in grado fin qui – avrebbe detto Bersani – di corrispondere alle nostre responsabilita’ e non abbiamo dato buona prova. Per responsabilita’ se siamo adulti dobbiamo prendere atto che non siamo stati in grado di cogliere l’opportunita’ di eleggere una nostra figura prestigiosa, un uomo del lavoro come Franco Marini”.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Sciopero nelle scuole e il maestro pedofilo non torna in libertà

Next Article

Un gestionale in Santader

Related Posts
Valditara
Leggi di più

Valditara: “Estendere in Ue il divieto smartphone in classe”

"Tema che va approfondito” dichiara il ministro dell’istruzione. “Se sino a 14 anni i rischi sono del tutto evidenti e sono senz'altro prevalenti rispetto ai benefici, dobbiamo capire se, sopra i 14 anni, nelle scuole superiori, il divieto può avere una sua concreta utilità”
Leggi di più

Sciopero delle Università, chi protesta e perché

Oggi protestano assegnisti, ricercatori e personale a tempo determinato contro il precariato, i tagli al fondo universitario e il definanziamento degli atenei. Lo sciopero è proclamato dalla FLC CGIL