La Banca Popolare di Spoleto bandisce la quindicesima edizione del concorso per l’assegnazione del premio di Laurea dedicato al dottor Guido Carli. Il premio, dell’importo di 2.600 euro è riservato alla migliore tesi di laurea che abbia trattato argomenti di carattere economico e bancario. Possono partecipare al concorso sia studenti italiani sia stranieri che abbiano ottenuto laurea magistrale presso Università italiane nell’anno accademico 2006/2007 con voto di laurea non inferiore a 110/110.
Le domande di ammissione al concorso, redatte in carta semplice, dovranno pervenire alla Banca Popolare di Spoleto S.p.A., Piazza Pianciani 5, Spoleto, entro il 30 maggio 2008. Nella domanda il concorrente dovrà dichiarare le generalità, di non aver subito condanne penali e di non avere procedimenti penali in corso.
Alla domanda dovranno essere uniti vari documenti il cui elenco completo è visualizzabile dal sito della banca www.bpspoleto.it. Il Premio di Laurea verrà conferito dal Consiglio di Amministrazione della Banca Popolare di Spoleto S.p.A., su insindacabile giudizio di una Commissione appositamente nominata.
Related Posts
Concorso polizia di Stato, si cercano 1500 vice ispettori: requisiti e scadenze
Le candidature si possono presentare fino a mercoledì 30 aprile. Cosa prevede il bando
4 Aprile 2025
Enel in cerca di talenti: al via ‘Innothon’ il contest su energia e Ai
Il talento applicato all’innovazione, le nuove generazioni protagonisti del futuro dell’energia. Sono alcune delle caratteristiche della nuova edizione…
31 Marzo 2025
Stage, perché il titolo di studio e l’età influenzano le future assunzioni
Finita Garanzia giovani, i tirocini extracurriculari sono scesi a 284mila
26 Marzo 2025
Proposta di legge per la riduzione dell’orario di lavoro a parità di stipendio
La proposta prevede la riduzione dell’orario di lavoro da 40 a 32 ore settimanali, a parità di salario.Gli oneri stimati sono di 50 milioni di euro per il 2024 e 275 milioni di euro per gli anni successivi
14 Febbraio 2025