Carpisa, società specializzata nel settore delle borse e accessori, ricerca profili da inserire nella sede di Nola, in provincia di Napoli. Le ricerche aperte si rivolgono in particolar modo a personale specializzato nel settore informatico e più specificatamente a responsabili sistemi informatici, tecnici hardware/software e IT International help desk.
Per il primo ruolo è necessaria una laurea, meglio se specialistica, e almeno 5 anni di esperienza nel settore informatico. Ai tecnici, invece, si richiedono ottime conoscenze in ambito Microsoft Windows, buone competenze nella prevenzione e rimozione dei virus oltre che capacità di problem solving.
Per quanto riguarda l’ultimo profilo, il candidato verrà inserito nell’area sistemi informativi e si occuperà dell’assistenza tecnica ai punti vendita sia in Italia che all’estero. Necessaria, per questa posizione, la conoscenza fluente dell’inglese. Per partecipare alle selezioni occorre inviare il curriculum completo all’indirizzo [email protected].
Related Posts
Concorso polizia di Stato, si cercano 1500 vice ispettori: requisiti e scadenze
Le candidature si possono presentare fino a mercoledì 30 aprile. Cosa prevede il bando
4 Aprile 2025
Enel in cerca di talenti: al via ‘Innothon’ il contest su energia e Ai
Il talento applicato all’innovazione, le nuove generazioni protagonisti del futuro dell’energia. Sono alcune delle caratteristiche della nuova edizione…
31 Marzo 2025
Stage, perché il titolo di studio e l’età influenzano le future assunzioni
Finita Garanzia giovani, i tirocini extracurriculari sono scesi a 284mila
26 Marzo 2025
Proposta di legge per la riduzione dell’orario di lavoro a parità di stipendio
La proposta prevede la riduzione dell’orario di lavoro da 40 a 32 ore settimanali, a parità di salario.Gli oneri stimati sono di 50 milioni di euro per il 2024 e 275 milioni di euro per gli anni successivi
14 Febbraio 2025