Procter and Gamble, multinazionale che vanta un’importante portafoglio di marchi di qualità nei settori della grande distribuzione, è pronta ad aprire le porte a giovani neolaureati che vogliono fare un’esperienza costruttiva in ambiente aziendale.
L’azienda ricerca neolaureati e laureandi in Ingegneria, Economia, Statistica, Scienze della Comunicazione, Legge, con una buona conoscenza dell’inglese, senza particolari esperienze professionali ma che abbiano molteplici interessi ed esperienze extra-curriculari.
L’azienda offre una borsa di studio mensile e la copertura delle spese di viaggio e alloggio. Per consultare nel dettaglio le offerto della Procter and Gamble si può visitare il sito www.pgcareers.com dal quale si può, inoltre, inviare la candidatura.
Related Posts
Concorso polizia di Stato, si cercano 1500 vice ispettori: requisiti e scadenze
Le candidature si possono presentare fino a mercoledì 30 aprile. Cosa prevede il bando
4 Aprile 2025
Enel in cerca di talenti: al via ‘Innothon’ il contest su energia e Ai
Il talento applicato all’innovazione, le nuove generazioni protagonisti del futuro dell’energia. Sono alcune delle caratteristiche della nuova edizione…
31 Marzo 2025
Stage, perché il titolo di studio e l’età influenzano le future assunzioni
Finita Garanzia giovani, i tirocini extracurriculari sono scesi a 284mila
26 Marzo 2025
Proposta di legge per la riduzione dell’orario di lavoro a parità di stipendio
La proposta prevede la riduzione dell’orario di lavoro da 40 a 32 ore settimanali, a parità di salario.Gli oneri stimati sono di 50 milioni di euro per il 2024 e 275 milioni di euro per gli anni successivi
14 Febbraio 2025