Il colosso del bricolage Leroy Merlin aprirà un nuovo punto vendita a Perugia nel prossimo marzo. Le selezioni per la scelta del nuovo staff sono state già avviate ma la società cerca ancora: le posizioni per cui ci si può candidare sono consiglieri di vendita, addetti al ricevimento merci, hostess, addetti alle casse e accoglienza clienti.
I futuri consiglieri di vendita saranno incaricati della gestione e pianificazione commerciale, è richiesta pertanto una minima conoscenza del settore. L’esperienza è fondamentale anche per il ruolo di magazziniere. Le chiavi di accesso per addetti cassa, hostess e accoglienza clienti sono la cortesia e la disponibilità verso il cliente.
Saranno apprezzate inoltre precisione, riservatezza e responsabilità. Le candidature devono essere inviate tramite il sito www.leroymerlin.it nella sezione “unisciti a noi”.
Related Posts
Concorso polizia di Stato, si cercano 1500 vice ispettori: requisiti e scadenze
Le candidature si possono presentare fino a mercoledì 30 aprile. Cosa prevede il bando
4 Aprile 2025
Enel in cerca di talenti: al via ‘Innothon’ il contest su energia e Ai
Il talento applicato all’innovazione, le nuove generazioni protagonisti del futuro dell’energia. Sono alcune delle caratteristiche della nuova edizione…
31 Marzo 2025
Stage, perché il titolo di studio e l’età influenzano le future assunzioni
Finita Garanzia giovani, i tirocini extracurriculari sono scesi a 284mila
26 Marzo 2025
Proposta di legge per la riduzione dell’orario di lavoro a parità di stipendio
La proposta prevede la riduzione dell’orario di lavoro da 40 a 32 ore settimanali, a parità di salario.Gli oneri stimati sono di 50 milioni di euro per il 2024 e 275 milioni di euro per gli anni successivi
14 Febbraio 2025