Banca Profilo ha intenzione di inserire 36 nuove profili tra il 2010 e il 2012. La figura ricercata è quella del private banker. Fanno sapere la notizia dalla sede centrale di Milano dell’Istituto specializzato in private banking investement e capital markets che ha espresso, nel nuovo piano industriale una particolare attenzione verso lo sviluppo nella prestazione di servizi nei confronti della clientela privata.
La banca intende entrare in contatto con professionisti in possesso di ampia esperienza nelle attività di raccolta patrimoni e gestione degli investimenti, con eccellente reputazione professionale e consolidate relazioni con la clientela locale. Per questa ragione è già sulle tracce di private banker di talento.
La maggior parte dei nuovi assunti sarà ospitata nella sede di Milano, ma alcuni lavoreranno a Roma e nel nord Italia. Le candidature si possono inviare all’indirizzo email [email protected], indicando nell’oggetto la posizione per cui ci si candida.
Related Posts
Concorso polizia di Stato, si cercano 1500 vice ispettori: requisiti e scadenze
Le candidature si possono presentare fino a mercoledì 30 aprile. Cosa prevede il bando
4 Aprile 2025
Enel in cerca di talenti: al via ‘Innothon’ il contest su energia e Ai
Il talento applicato all’innovazione, le nuove generazioni protagonisti del futuro dell’energia. Sono alcune delle caratteristiche della nuova edizione…
31 Marzo 2025
Stage, perché il titolo di studio e l’età influenzano le future assunzioni
Finita Garanzia giovani, i tirocini extracurriculari sono scesi a 284mila
26 Marzo 2025
Proposta di legge per la riduzione dell’orario di lavoro a parità di stipendio
La proposta prevede la riduzione dell’orario di lavoro da 40 a 32 ore settimanali, a parità di salario.Gli oneri stimati sono di 50 milioni di euro per il 2024 e 275 milioni di euro per gli anni successivi
14 Febbraio 2025