La società cooperativa sociale “Sollievo” nasce nel 1999 a Lugo (RA) dall’esperienza maturata dai primi soci sia nel campo assistenziale e sanitario che in materia di gestione di cooperative, così come dalla volontà di lavorare offrendo contemporaneamente un servizio sociale alla collettività.
“Sollievo” ricerca Operatori Socio Sanitari (OSS) e infermieri da inserire in strutture residenziali della provincia di Ferrara, della città e della provincia di Bologna. L’inquadramento offerto segue il CCNL delle cooperative sociali.
Ai candidati è richiesta la laurea in Scienze Infermieristiche o l’attestato di qualifica professionale di Operatore Socio Sanitario.
La Cooperativa si propone l’interesse generale della comunità alla promozione umana ed all’integrazione sociale dei cittadini attraverso la gestione di servizi socio sanitari ed educativi, in particolare servizi rivolti agli anziani, sia per aziende private che per enti pubblici, anche mediante appalti e/o apposite convenzioni; i servizi vengono forniti da soci lavoratori.
Tutti gli interessati possono inviare la propria candidatura scrivendo all’indirizzo email [email protected].
Related Posts
Concorso polizia di Stato, si cercano 1500 vice ispettori: requisiti e scadenze
Le candidature si possono presentare fino a mercoledì 30 aprile. Cosa prevede il bando
4 Aprile 2025
Enel in cerca di talenti: al via ‘Innothon’ il contest su energia e Ai
Il talento applicato all’innovazione, le nuove generazioni protagonisti del futuro dell’energia. Sono alcune delle caratteristiche della nuova edizione…
31 Marzo 2025
Stage, perché il titolo di studio e l’età influenzano le future assunzioni
Finita Garanzia giovani, i tirocini extracurriculari sono scesi a 284mila
26 Marzo 2025
Proposta di legge per la riduzione dell’orario di lavoro a parità di stipendio
La proposta prevede la riduzione dell’orario di lavoro da 40 a 32 ore settimanali, a parità di salario.Gli oneri stimati sono di 50 milioni di euro per il 2024 e 275 milioni di euro per gli anni successivi
14 Febbraio 2025