Meloni con Mtv per i giovani dell'Abruzzo

Il Ministero della Gioventù guidato da Giorgia Meloni ha pensato subito a rimboccarsi le maniche. Obiettivo: “Sensibilizzare il mondo giovanile nei confronti della tragedia che si sta consumando in Abruzzo e realizzare un Fondo Economico per iniziative e progetti in favore dei giovani colpiti dal terremoto”.
Così insieme a Mtv Italia il ministero ha trovato una pratica applicazione nella realizzazione di un conto corrente denominato Giovani per l’Abruzzo, destinato alla ricostruzione di una o più strutture giovanili danneggiate e rese inutilizzabili dal sisma.
La somma destinata al Fondo Giovani per l’Abruzzo sarà raccolta grazie a contributi diretti da inviare sul conto corrente intestato a PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI Dipartimento Gioventù – Emergenza Abruzzo, codice IBAN: IT03 F010 0503 2840 0000 0000 297
Mtv Italia offrirà, a partire da questa sera, notizie in pillole in merito al conto ‘Giovani per l’Abruzzo’ e al primo soccorso rivolte alle popolazioni terremotate. Tutte le informazioni, i numeri verdi da chiamare, le indicazioni per ospitare le famiglie in difficoltà, per la raccolta di cibo e per azioni di volontariato sono inoltre reperibili online sul sito www.mtv.it e sul sito del ministero della Gioventù, www.gioventu.it.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Università distrutta, l'appello accorato di Di Orio

Next Article

Cronaca di una tragedia annunciata

Related Posts
papa leone XIV
Leggi di più

Cosa ha studiato Papa Leone XIV?

Papa Leone XIV, Robert Francis Prevost, nasce il 14 settembre 1955 a Chicago. Suo padre, Louis Marius Prevost,…