Scade il 27 febbraio il termine per la presentazione della domanda di partecipazione al Master di secondo livello in Management dei processi formativi nelle strutture pubbliche e private.
Organizzato dalla Facoltà di Scienze della Formazione dell’Università degli Studi Suor Orsola Benincasa di Napoli e diretto dal preside Lucio d’Alessandro, il corso è giunto quest’anno alla sua quarta edizione e si svolgerà da marzo a dicembre 2009. Rivolto a 60 partecipanti in possesso della laurea quadriennale (vecchio ordinamento) o specialistica (nuovo ordinamento) in questa edizione approfondirà i temi della formazione, gestione ed organizzazione delle risorse umane.
Il master seguirà la consolidata formula blended che prevede lezioni e laboratori in presenza, integrati da attività didattiche on-line con l’assistenza di tutor e docenti; le attività di stage si svolgeranno presso gli enti di formazione e di progettazione formativa convenzionati con l’Ateneo.
Per ulteriori informazioni consultare il sito www.unisob.na.it.
Related Posts
Concorso polizia di Stato, si cercano 1500 vice ispettori: requisiti e scadenze
Le candidature si possono presentare fino a mercoledì 30 aprile. Cosa prevede il bando
4 Aprile 2025
Enel in cerca di talenti: al via ‘Innothon’ il contest su energia e Ai
Il talento applicato all’innovazione, le nuove generazioni protagonisti del futuro dell’energia. Sono alcune delle caratteristiche della nuova edizione…
31 Marzo 2025
Stage, perché il titolo di studio e l’età influenzano le future assunzioni
Finita Garanzia giovani, i tirocini extracurriculari sono scesi a 284mila
26 Marzo 2025
Proposta di legge per la riduzione dell’orario di lavoro a parità di stipendio
La proposta prevede la riduzione dell’orario di lavoro da 40 a 32 ore settimanali, a parità di salario.Gli oneri stimati sono di 50 milioni di euro per il 2024 e 275 milioni di euro per gli anni successivi
14 Febbraio 2025