Opportunità di tirocinio a Parigi nell’ambito della comunicazione e delle istituzioni europee per giovani tra i 18 e i 30 anni.
Il Coordinating Committee for International Voluntary Service (CCIVS) ha aperto la selezione per un assistente alla Comunicazione da inserire nell’ambito del programma tra regioni dell’Assemblea delle Regioni Europee (ARE).
Il candidato selezionato dovrà promuovere le attività del CCIVS, creare materiali informativi sfruttando diversi supporti e tecnologie, aggiornare i siti d’informazione e i canali social dell’ente europeo, curarne la newsletter.
Requisiti indispensabili per partecipare alla selezione sono: avere un’età compresa tra i 18 e i 30 anni; avere esperienza in grafica, editing foto e video; essere residenti in una delle regioni italiane affiliate all’ARE (ovvero Valle d’Aosta e Umbria), possedere una buona conoscenza dell’inglese e avere capacità di lavorare in un ambiente interculturale.
I tirocini hanno durata semestrale e l’inizio è previsto per il 1° settembre. La scadenza per inoltrare la vostra candidatura è fissata al 10 agosto 2015. Maggiori informazioni le trovate sul sito dell’Eurodyssee, alla pagina dedicata ai tirocini.
Related Posts
Concorso polizia di Stato, si cercano 1500 vice ispettori: requisiti e scadenze
Le candidature si possono presentare fino a mercoledì 30 aprile. Cosa prevede il bando
4 Aprile 2025
Enel in cerca di talenti: al via ‘Innothon’ il contest su energia e Ai
Il talento applicato all’innovazione, le nuove generazioni protagonisti del futuro dell’energia. Sono alcune delle caratteristiche della nuova edizione…
31 Marzo 2025
Stage, perché il titolo di studio e l’età influenzano le future assunzioni
Finita Garanzia giovani, i tirocini extracurriculari sono scesi a 284mila
26 Marzo 2025
Proposta di legge per la riduzione dell’orario di lavoro a parità di stipendio
La proposta prevede la riduzione dell’orario di lavoro da 40 a 32 ore settimanali, a parità di salario.Gli oneri stimati sono di 50 milioni di euro per il 2024 e 275 milioni di euro per gli anni successivi
14 Febbraio 2025