L'Assemblea delle Regioni Europee offre tirocini in Comunicazione a giovani italiani

Opportunità di tirocinio a Parigi nell’ambito della comunicazione e delle istituzioni europee per giovani tra i 18 e i 30 anni.
Il Coordinating Committee for International Voluntary Service (CCIVS) ha aperto la selezione per un assistente alla Comunicazione da inserire nell’ambito del programma tra regioni dell’Assemblea delle Regioni Europee (ARE).
Il candidato selezionato dovrà promuovere le attività del CCIVS, creare materiali informativi sfruttando diversi supporti e tecnologie, aggiornare i siti d’informazione e i canali social dell’ente europeo, curarne la newsletter.
Requisiti indispensabili per partecipare alla selezione sono: avere un’età compresa tra i 18 e i 30 anni; avere esperienza in grafica, editing foto e video; essere residenti in una delle regioni italiane affiliate all’ARE (ovvero Valle d’Aosta e Umbria), possedere una buona conoscenza dell’inglese e avere capacità di lavorare in un ambiente interculturale.
I tirocini hanno durata semestrale e l’inizio è previsto per il 1° settembre. La scadenza per inoltrare la vostra candidatura è fissata al 10 agosto 2015. Maggiori informazioni le trovate sul sito dell’Eurodyssee, alla pagina dedicata ai tirocini.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Maturità, la rivincita del Sud: gli studenti più bravi vengono da Puglia, Campania e Sicilia

Next Article

Eurochocolate 2015: opportunità di lavoro per 600 giovani

Related Posts