“La Certificazione dei Sistemi di Qualità in ambito Universitario” è il titolo del seminario che si terrà il 4 dicembre alle ore 9,30 presso la Sala Conferenze della Facoltà di Medicina e Chirurgia della Seconda Università degli Studi di Napoli in Via Costantinopoli 104.
Scopo del seminario è illustrare le attività ad oggi svolte dal Centro di Qualità di Ateneo e gli obiettivi che ci si propone di conseguire nell’immediato futuro.
I lavori saranno aperti dal Rettore Francesco Rossi, dal Direttore Amministrativo Vincenzo Lanza e dal Presidente del Consiglio dei Direttori Paolo Marinelli. Seguiranno gli interventi del Direttore del CQA Umberto Del Prete che illustrerà i principali obiettivi del CQA, Flavio Banfi della ITALCERT che evidenzierà i vantaggi derivanti dall’accreditamento delle Strutture di Ricerca, e del Direttore del Centro Interdipartimentale Ri.A.S. Luigi Maffei che descriverà le prime esperienze condotte nella SUN.
Related Posts
Università di Torino, 67 studenti sotto accusa: “Hanno hackerato il test d’esame sullo Storytelling”
Avrebbero usato l'intelligenza artificiale per il test del corso del professor Perissinotto. Ecco cosa rischiano
20 Aprile 2025
Bernini incontra i ricercatori: “Obiettivo che possano crescere qui”
Il ministro ha incontrato un gruppo di ricercatori non appartenenti a sigle e rappresentanti di ADI - Associazione Dottorandi e Dottori di Ricerca in Italia
18 Aprile 2025
La Sapienza dedica un nuovo spazio per studenti a Ilaria Sula
«A Ilaria Sula, studentessa della Sapienza, per non dimenticare tutte le donne vittime di femminicidio, il cui futuro…
18 Aprile 2025
Il diktat di Trump spinge i ricercatori Usa verso l’Europa: il 75% pronto a partire
Le università italiane pronte ad accogliere i cervelli in fuga dai tagli del presidente americano.
17 Aprile 2025