Una mostra completamente incentrata sull’evoluzione dello spazio espositivo destinato alla vendita: è questa l’anima di Opening Soon, rassegna che unisce design e architettura, colore e comunicazione.
L’esposizione, che avrà luogo dal 27 gennaio al 15 febbraio presso la Triennale di Milano, è stata organizzata dal Gruppo Benetton e da Poli.design, consorzio del Politecnico di Milano.
Nei locali della Triennale sono state esposte tutte le ultime creazioni in fatto di ambienti destinati alla vendita, in altre parole progetti per i negozi e boutique del futuro.
La mostra si sviluppa in tre sezioni: i lavori di sei giovani creativi finalisti di Colorsdesigner, il concorso internazionale promosso e organizzato da POLI.design per Benetton nel 2007; le più innovative tendenze di retail design emerse da più di 700 progetti raccolti dal concorso; i dieci progetti di store d’avanguardia affidati ad architetti e studi di fama, che saranno realizzati da Benetton nel prossimo futuro.
Related Posts
Trump ha sospeso tutte le nuove sovvenzioni federali all’Università di Harvard
L'amministrazione USA aveva chiesto all'Ateneo di modificare le politichedi ammissione e di condividere i dati relativi agli studenti stranieri
9 Maggio 2025
Medicina, le novità per il 2025 dopo l’approvazione della legge sull’accesso
Secondo quanto prevede il testo, il primo semestre potrà essere ripetuto tre volte e la frequenza non sarà obbligatoria
8 Maggio 2025
L’Università di Torino assegna 80 euro ai dipendenti che vanno al lavoro in bicicletta: “Pedala, Unito ti premia”
È il bike to work: l’iniziativa che ricompensa i lavoratori che si recano in ufficio con un mezzo sostenibile
2 Maggio 2025
Esami fantasma all’università: educatrice patteggia quattro mesi
La studentessa ha dichiarato il falso per iscriversi alla magistrale. Il patteggiamento per falso in atto pubblico
30 Aprile 2025