iGrandiViaggi ricerca per il settore “Intrattenimento” ragazzi e ragazze, tra i 18 ed i 32 anni, simpatici, con capacità di stabilire relazioni interpersonali positive, spirito di squadra, disponibilità di tempo minimo di due mesi, buona conoscenza della lingua inglese (per le posizioni all’estero).
I profili per cui candidarsi: tecnici dello spettacolo (coreografi, costumisti, scenografi, tecnici suono/luci, dj); musicisti/pianobar dal ricco repertorio internazionale; animatori di contatto comunicativi e spigliati; hostess di bella presenza, con predisposizione alla danza; istruttori sportivi qualificati (body building, canoa, fitness, nuoto, scherma, tennis, tiro con l’arco, vela, windsurf); torneisti con competenza negli sport di squadra; animatori A.I.G.O. per nursery, baby, mini e junior club; traffico-escursioni con una grande passione per i viaggi; responsabili e addetti boutique con esperienza e/o attitudine alla vendita.
Per inviare la candidatura è sufficiente visitare la sezione “lavora con noi” del sito www.igrandiviaggi.it.
Related Posts
Concorso polizia di Stato, si cercano 1500 vice ispettori: requisiti e scadenze
Le candidature si possono presentare fino a mercoledì 30 aprile. Cosa prevede il bando
4 Aprile 2025
Enel in cerca di talenti: al via ‘Innothon’ il contest su energia e Ai
Il talento applicato all’innovazione, le nuove generazioni protagonisti del futuro dell’energia. Sono alcune delle caratteristiche della nuova edizione…
31 Marzo 2025
Stage, perché il titolo di studio e l’età influenzano le future assunzioni
Finita Garanzia giovani, i tirocini extracurriculari sono scesi a 284mila
26 Marzo 2025
Proposta di legge per la riduzione dell’orario di lavoro a parità di stipendio
La proposta prevede la riduzione dell’orario di lavoro da 40 a 32 ore settimanali, a parità di salario.Gli oneri stimati sono di 50 milioni di euro per il 2024 e 275 milioni di euro per gli anni successivi
14 Febbraio 2025