“Non vogliamo mostrare i muscoli, vogliamo solo portare il messaggio in tutto il mondo per far scoprire la verità”. Gli hacker islamisti hanno attaccato il sito di una scuola italiana, l’Istituto comprensivo di Scandicci. Da ieri pomeriggio la Home Page è occupata da un video di propaganda, dal titolo “The truth will prevail”, la verità prevarrà. L’azione è firmata da Moroccan Islamic Union Mail.
Dal sito della scuola sono state cancellate tutte le informazioni precedenti. Il video dura circa 20 minuti: non sono presenti immagini cruente, ma una serie di messaggi a sfondi propagandistico da parte di presunti fondamentalisti islamici, che spiegano la supremazia della religione musulmana.
Related Posts
Gli studenti scrivono al Papa e ricevono la risposta: la lettera che ha commosso una scuola
Tra emozione e stupore, gli alunni delle elementari scoprono la forza di un messaggio sincero partito dal cuore
19 Aprile 2025
Messina, l’università nega la laurea honoris causa a Marracash: “Testi sessisti”
La proposta, inizialmente approvata all'unanimità nel novembre del 2024, si è definitamente arenata per l'opposizione di alcuni membri del Consiglio di Dipartimento del Dicam
18 Aprile 2025
Decreto-legge PA, aumento fondo per welfare personale scolastico e sicurezza scuole
Stanziati 65 milioni di euro per welfare delle scuole e sicurezza. Valditara: “Continuiamo a investire per scuola italiana e per chi vi lavora”
18 Aprile 2025
“Nostra figlia di 10 anni in classe con il Niqab”: la richiesta di una famiglia pakistana
Dopo Monfalcone un altro caso sul velo integrale a scuola.
18 Aprile 2025