Nuove opportunità di lavoro alla Upim. L’insegna di grandi magazzini seleziona vari profili da inserire nei punti vendita di tutta Italia. Per gli store di Roma è l’area cosmetica ad aver bisogno di ulteriore personale.
La ricerca è rivolta a make up artist che siano disponibili a svolgere dimostrazioni e promozioni dei prodotti e a consulenze nel settore beauty. L’altro profilo richiesto, sempre per la capitale è quello di manager di modulo profumeria, che si occuperò dell’intera gestione reparto.
Agli interessati si richiede esperienza nel ramo e disponibilità a turni full e part time anche nel week end. Per i punti vendita di Milano, Firenze, Bologna, Torino, Lecco e Parma sono diversi i profili ricercati.
L’elenco di tutte le figure richieste e le modalità di invio delle domande sono presenti sul sito www.upim.it.
Related Posts
Concorso polizia di Stato, si cercano 1500 vice ispettori: requisiti e scadenze
Le candidature si possono presentare fino a mercoledì 30 aprile. Cosa prevede il bando
4 Aprile 2025
Enel in cerca di talenti: al via ‘Innothon’ il contest su energia e Ai
Il talento applicato all’innovazione, le nuove generazioni protagonisti del futuro dell’energia. Sono alcune delle caratteristiche della nuova edizione…
31 Marzo 2025
Stage, perché il titolo di studio e l’età influenzano le future assunzioni
Finita Garanzia giovani, i tirocini extracurriculari sono scesi a 284mila
26 Marzo 2025
Proposta di legge per la riduzione dell’orario di lavoro a parità di stipendio
La proposta prevede la riduzione dell’orario di lavoro da 40 a 32 ore settimanali, a parità di salario.Gli oneri stimati sono di 50 milioni di euro per il 2024 e 275 milioni di euro per gli anni successivi
14 Febbraio 2025