Studentessa francese trovata morta in casa a Bologna

Una studentessa universitaria francese di 20 anni e’ stata trovata morta nell’appartamento di Bologna dove viveva con altre tre ragazze straniere.

Il corpo senza vita della giovane e’ stato scoperto ieri sera nel bagno dell’abitazione in via Sant’Apollonia, nel centro citta’.

I carabinieri, che indagano sulla vicenda, escludono al momento la morte violenta. Infatti, non erano presenti segni di lesioni sul corpo se non una ferita alla fronte probabilmente dovuta alla caduta. La ventenne e’ stata trovata distesa con la pancia rivolta a terra e la testa sulla base della doccia.

Da una prima ricostruzione sembra che la studentessa abbia battuto violentemente la testa forse in seguito ad un malore. Sara’ comunque l’autopsia a chiarire le cause del decesso. A dare l’allarme al personale sanitario sono state le coinquiline della ragazza: due giapponesi ed una turca. Le tre giovani sono state sentite dai militari dell’Arma. (AGI)

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Prestiti per studenti: un aiuto concreto o un rischio?

Next Article

Tumori, la ricerca si fa sul web

Related Posts
Valditara
Leggi di più

Valditara: “Estendere in Ue il divieto smartphone in classe”

"Tema che va approfondito” dichiara il ministro dell’istruzione. “Se sino a 14 anni i rischi sono del tutto evidenti e sono senz'altro prevalenti rispetto ai benefici, dobbiamo capire se, sopra i 14 anni, nelle scuole superiori, il divieto può avere una sua concreta utilità”
Leggi di più

Sciopero delle Università, chi protesta e perché

Oggi protestano assegnisti, ricercatori e personale a tempo determinato contro il precariato, i tagli al fondo universitario e il definanziamento degli atenei. Lo sciopero è proclamato dalla FLC CGIL