La catena di negozi d’abbigliamento Piazza Italia, che ha il suo quartier generale a Nola, sta selezionando figure professionali da inserire nei punti vendita campani e siculi.
In tutto le figure da assumere sono una cinquantina e comprendono posizioni da direttore e di addetto alla vendita. Per quanto riguarda i direttori di punto vendita le posizioni disponibili sono 10: per diventare allievi manager sono necessari un diploma di maturità, parecchia esperienza nel settore insieme a spiccate capacità organizzative e gestionali. Inoltre è richiesta la disponibilità a spostamenti nei diversi store sparsi sul territorio campano.
Ai prescelti verrà offerto un contratto a tempo indeterminato. Coloro che sono interessati alla posizione di addetto alla vendita, invece, devono essere disponibili a lavorare su turni, avere spirito di squadra e un’ottima predisposizione ai rapporti con il pubblico.
I candidati selezionati saranno equamente inseriti nelle nuove aperture previste di Palermo e Napoli, per un totale di 40 posizioni disponibili. È possibile candidarsi inviando un dettagliato curriculum all’indirizzo email [email protected] con l’inserimento, nell’oggetto, della posizione d’interesse.
Related Posts
Concorso polizia di Stato, si cercano 1500 vice ispettori: requisiti e scadenze
Le candidature si possono presentare fino a mercoledì 30 aprile. Cosa prevede il bando
4 Aprile 2025
Enel in cerca di talenti: al via ‘Innothon’ il contest su energia e Ai
Il talento applicato all’innovazione, le nuove generazioni protagonisti del futuro dell’energia. Sono alcune delle caratteristiche della nuova edizione…
31 Marzo 2025
Stage, perché il titolo di studio e l’età influenzano le future assunzioni
Finita Garanzia giovani, i tirocini extracurriculari sono scesi a 284mila
26 Marzo 2025
Proposta di legge per la riduzione dell’orario di lavoro a parità di stipendio
La proposta prevede la riduzione dell’orario di lavoro da 40 a 32 ore settimanali, a parità di salario.Gli oneri stimati sono di 50 milioni di euro per il 2024 e 275 milioni di euro per gli anni successivi
14 Febbraio 2025