Cesaro si dimette

Luigi Cesaro ha presentato le dimissioni in seguito alla mozione presentata in Consiglio che ha raccolto 26 voti favorevoli e 12 contrari. Cesaro ora ha 10 giorni di tempo per presentare le controdeduzioni alla mozione ma potrebbe anche optare per uno dei due incarichi e comunicare al consiglio la decisione che dovrà quindi riunirsi di nuovo.

Luigi Cesaro ha presentato le dimissioni in seguito alla mozione presentata in Consiglio che ha raccolto 26 voti favorevoli e 12 contrari.

Il consiglio, convocato d’urgenza dal capogruppo Fli Giovanni Belleré, ha chiesto di riconoscere le condizioni di incompatibilità tra la carica di deputato, che Cesaro già ricopre e quella di presidente della Provincia.

Cesaro ora ha 10 giorni di tempo per presentare le controdeduzioni alla mozione ma potrebbe anche optare per uno dei due incarichi e comunicare al consiglio la decisione che dovrà quindi riunirsi di nuovo.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Pino Daniele in concerto

Next Article

Assegnato il Nobel per la fisica

Related Posts
Valditara
Leggi di più

Valditara: “Estendere in Ue il divieto smartphone in classe”

"Tema che va approfondito” dichiara il ministro dell’istruzione. “Se sino a 14 anni i rischi sono del tutto evidenti e sono senz'altro prevalenti rispetto ai benefici, dobbiamo capire se, sopra i 14 anni, nelle scuole superiori, il divieto può avere una sua concreta utilità”
Leggi di più

Sciopero delle Università, chi protesta e perché

Oggi protestano assegnisti, ricercatori e personale a tempo determinato contro il precariato, i tagli al fondo universitario e il definanziamento degli atenei. Lo sciopero è proclamato dalla FLC CGIL