Bari. Ripetizioni private diventano incubo per 4 minorenni

Ancora violenza, ancora a scuola. A Bari un professore di scuola superiore è stato arrestato per violenza sessuale aggravata e continuata e tentata concussione.

Ancora violenza, ancora a scuola. A Bari un professore di scuola superiore è stato arrestato per violenza sessuale aggravata e continuata e tentata concussione. L’uomo di 53 anni aveva scelto le sue vittime tra i banchi della classe, avrebbe indotto alcune alunne a frequentare lezioni private nell’istituto e anche presso la sua abitazione per poi molestarle con baci e palpeggiamenti.

Abusando del suo ruolo di docente avrebbe poi minacciato una delle ragazzine costringendola a riprendere le ripetizioni da lei interrotte. In caso contrario la vittima avrebbe perso l’anno scolastico.

I carabinieri di Conversano grazie al coraggio delle quattro ragazze di raccontare tutto hanno così arrestato l’uomo, incensurato.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Al Suor Orsola si presentano i risultati del progetto europeo GRACE

Next Article

"Ero stanco dell'asilo volevo tornare a casa". Bimbo di 4 anni ritrovato dalla polizia.

Related Posts
Valditara
Leggi di più

Valditara: “Estendere in Ue il divieto smartphone in classe”

"Tema che va approfondito” dichiara il ministro dell’istruzione. “Se sino a 14 anni i rischi sono del tutto evidenti e sono senz'altro prevalenti rispetto ai benefici, dobbiamo capire se, sopra i 14 anni, nelle scuole superiori, il divieto può avere una sua concreta utilità”