Easyjet Europe Graduate Programme: 2 anni di formazione e lavoro nella compagnia aerea stanziata a Londra per studenti e neolaureati.
Il programma Europe Graduate di Easyjet offre l’occasione a brillanti laureandi e giovani che hanno da poco conseguito il titolo di laurea di avviare una carriera professionale all’interno del settore: nei due anni del ciclo di inserimento, i tirocinanti verranno impiegati in diversi settori dell’azienda (Operazioni; IT; Finanza e approvvigionamento; Clienti; Prodotto e marketing; Strategia e implementazione; Mercati; Rete e definizioni dei prezzi; Risorse umane).
Si richiede un ottimo curriculum accademico, un reale interesse per il settore aereo, un’ottima conoscenza della lingua inglese, la disponibilità a trasferirsi nell’area londinese e una grande passione per il lavoro con easyJet.
Tutte le informazioni e il form per inviare le vostre candidature le potete trovare alla sezione Carriere sul sito di Easyjet.
Related Posts
Concorso polizia di Stato, si cercano 1500 vice ispettori: requisiti e scadenze
Le candidature si possono presentare fino a mercoledì 30 aprile. Cosa prevede il bando
4 Aprile 2025
Enel in cerca di talenti: al via ‘Innothon’ il contest su energia e Ai
Il talento applicato all’innovazione, le nuove generazioni protagonisti del futuro dell’energia. Sono alcune delle caratteristiche della nuova edizione…
31 Marzo 2025
Stage, perché il titolo di studio e l’età influenzano le future assunzioni
Finita Garanzia giovani, i tirocini extracurriculari sono scesi a 284mila
26 Marzo 2025
Proposta di legge per la riduzione dell’orario di lavoro a parità di stipendio
La proposta prevede la riduzione dell’orario di lavoro da 40 a 32 ore settimanali, a parità di salario.Gli oneri stimati sono di 50 milioni di euro per il 2024 e 275 milioni di euro per gli anni successivi
14 Febbraio 2025