Il Campidoglio aggiorna l’albo degli insegnanti a prestazione professionale della sua Scuola d’arte e dei mestieri. Il Comune di Roma, attraverso il Dipartimento XI, Politiche Educative e Scolastiche, ha indetto la selezione pubblica per il reperimento di docenti per eventuali conferimenti di incarichi di insegnamento sulla base delle effettive esigenze didattiche.
Il Comune, attraverso la gestione della scuola sopracitata, attua una specifica forma d’intervento a contenuto educativo e socio-culturale che mira a fornire le cognizioni e le competenze basilari di una qualche forma d’arte, di una tecnica o di un mestiere a tutti i cittadini che ne fanno richiesta.
Le domande devono essere presentate entro il 25 giugno. Il testo integrale del bando e le modalità di presentazione delle domande, che può essere compilata on-line, sono scaricabili dal sito internet www.comune.roma.it.
Related Posts
Concorso polizia di Stato, si cercano 1500 vice ispettori: requisiti e scadenze
Le candidature si possono presentare fino a mercoledì 30 aprile. Cosa prevede il bando
4 Aprile 2025
Enel in cerca di talenti: al via ‘Innothon’ il contest su energia e Ai
Il talento applicato all’innovazione, le nuove generazioni protagonisti del futuro dell’energia. Sono alcune delle caratteristiche della nuova edizione…
31 Marzo 2025
Stage, perché il titolo di studio e l’età influenzano le future assunzioni
Finita Garanzia giovani, i tirocini extracurriculari sono scesi a 284mila
26 Marzo 2025
Proposta di legge per la riduzione dell’orario di lavoro a parità di stipendio
La proposta prevede la riduzione dell’orario di lavoro da 40 a 32 ore settimanali, a parità di salario.Gli oneri stimati sono di 50 milioni di euro per il 2024 e 275 milioni di euro per gli anni successivi
14 Febbraio 2025