Lavorare da casa su internet con il DHS Club significa operare al fianco di un’azienda moderna e dinamica, al servizio di consumatori e aziende di tutto il mondo.
DHS Club ricerca: ambosessi anche prima esperienza per attività autonoma su Internet. Il Lavoro si svolge attraverso internet da casa o da qualsiasi posto dove si possa utilizzare una connessione. Il lavoro è flessibile a tutti gli orari della giornata e lo si può svolgere sia part time che full time.
L’azienda garantisce: sicurezza e puntualità nei pagamenti mensili, una strategia “scientifica” da seguire per raggiungere gli obiettivi, formazione online completa passo a passo. Requisiti richiesti: un computer e un collegamento ad Internet efficiente, passione per Internet e disponibilità di almeno 5/10 ore settimanali.
Per candidarsi occorre visitare il sito https://clk.atdmt.com/5VU/go/125557739/direct/01 oppure scrivere all’indirizzo email [email protected].
Related Posts
Concorso polizia di Stato, si cercano 1500 vice ispettori: requisiti e scadenze
Le candidature si possono presentare fino a mercoledì 30 aprile. Cosa prevede il bando
4 Aprile 2025
Enel in cerca di talenti: al via ‘Innothon’ il contest su energia e Ai
Il talento applicato all’innovazione, le nuove generazioni protagonisti del futuro dell’energia. Sono alcune delle caratteristiche della nuova edizione…
31 Marzo 2025
Stage, perché il titolo di studio e l’età influenzano le future assunzioni
Finita Garanzia giovani, i tirocini extracurriculari sono scesi a 284mila
26 Marzo 2025
Proposta di legge per la riduzione dell’orario di lavoro a parità di stipendio
La proposta prevede la riduzione dell’orario di lavoro da 40 a 32 ore settimanali, a parità di salario.Gli oneri stimati sono di 50 milioni di euro per il 2024 e 275 milioni di euro per gli anni successivi
14 Febbraio 2025