de Magistris: il Governo non ha fatto nulla per Napoli

Il Sindaco di Napoli Luigi de Magistris al termine della conferenza stampa di presentazione della XII° edizione di OrientaSud, ha rilasciato alcune dichiarazioni su svariati temi: dal Forum delle Culture e l’ex Presidente Nicola Oddati, ai rapporti con il Presidente della Regione Campania Stefano Caldoro fino allo stato attuale del governo italiano e l’annesso berlusconismo.

Tra le dichiarazioni del Sindaco partenopeo una forte denuncia: “Questo governo in 4 mesi per Napoli non ha fatto nulla, anzi ha tagliato quello che ci spetta. Noi usciremo da soli da questa situazione di crisi il Sud ha le forze per crescere senza Berlusconi“.

Total
0
Shares
2 comments
  1. Bellissima ripresa e montaggio, complimenti all’operatore, molto professionale, mentre non posso dire del microfonista che non ha mostrato il “gelato” con il logo, ma si farà.

Lascia un commento
Previous Article

Roma Tre e la sicurezza negli impianti sportivi

Next Article

Sport, Roma Tre rilancia la sicurezza

Related Posts
Valditara
Leggi di più

Valditara: “Estendere in Ue il divieto smartphone in classe”

"Tema che va approfondito” dichiara il ministro dell’istruzione. “Se sino a 14 anni i rischi sono del tutto evidenti e sono senz'altro prevalenti rispetto ai benefici, dobbiamo capire se, sopra i 14 anni, nelle scuole superiori, il divieto può avere una sua concreta utilità”
Leggi di più

Sciopero delle Università, chi protesta e perché

Oggi protestano assegnisti, ricercatori e personale a tempo determinato contro il precariato, i tagli al fondo universitario e il definanziamento degli atenei. Lo sciopero è proclamato dalla FLC CGIL