Fiat, la casa automobilistica torinese, sta reclutando giovani talenti da inserire nel nuovo programma di formazione che sta progettando per tutti i settori.
Il programma prevede 12 mesi di formazione remunerata all’estero, in Inghilterra, nei settori finanza, risorse umane, information technology, vendita, commerciale, marketing, ingegneria del prodotto e produzione. Per candidarsi occorre una laurea in discipline ingegneristiche o commerciali e la padronanza della lingua inglese.
Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di una seconda lingua. I selezionati verranno assegnati al settore che più si adatta alle proprie caratteristiche. Per i meritevoli che si metteranno in evidenza durante il corso c’è la possibilità di un inserimento a tempo indeterminato nell’azienda.
Gli interessati al programma possono candidarsi via internet collegandosi all’indirizzo www.fiat-careers.com.
Related Posts
Concorso polizia di Stato, si cercano 1500 vice ispettori: requisiti e scadenze
Le candidature si possono presentare fino a mercoledì 30 aprile. Cosa prevede il bando
4 Aprile 2025
Enel in cerca di talenti: al via ‘Innothon’ il contest su energia e Ai
Il talento applicato all’innovazione, le nuove generazioni protagonisti del futuro dell’energia. Sono alcune delle caratteristiche della nuova edizione…
31 Marzo 2025
Stage, perché il titolo di studio e l’età influenzano le future assunzioni
Finita Garanzia giovani, i tirocini extracurriculari sono scesi a 284mila
26 Marzo 2025
Proposta di legge per la riduzione dell’orario di lavoro a parità di stipendio
La proposta prevede la riduzione dell’orario di lavoro da 40 a 32 ore settimanali, a parità di salario.Gli oneri stimati sono di 50 milioni di euro per il 2024 e 275 milioni di euro per gli anni successivi
14 Febbraio 2025