Ad avere l’idea, nemmeno a dirlo, è stato il brand di bibite più conosciuto al mondo, la Coca Cola, che ha lanciato in tutti i supermarket, bar e alimentari della grande mela un nuovo soft-drink (così è stato chiamato dai produttori) a base di latte scremato e, udite udite, acqua super frizzante.
La bottiglia in alluminio è proprio come quella classica in vetro con cui si vendeva il latte una volta e la bibita è altrettanto dolce e delicata ma con un tocco in più: tante bollicine che rinfrescano il palato proprio come la famigerata Coca Cola. Il prodotto si chiama Vio ed è stato lanciato in questi giorni a New York, Los Angeles e San Francisco. Gli ingredienti con cui è fatto sono semplici, latte, acqua frizzante, gusto di frutta e molto zucchero.
Vio si può scegliere in cinque gusti che determinano i vari colori delle bottiglie: mango, pesca, limone, tropicale e frutti di bosco. Dall’accoglienza americana si deciderà se portarlo o meno in Europa.
Related Posts
Harvard denuncia Trump per il blocco dei finanziamenti
La decisione dell'ateneo statunitense arriva dopo giorni di tensione con la Casa Bianca.
22 Aprile 2025
Papa Francesco , la nuova liturgia: ecco come si svolgeranno i funerali
È stato lo stesso Bergoglio, un anno prima della sua scomparsa, a cambiare alcuni meccanismi che regolano esequie e funerali di un Pontefice: ecco come avverranno
22 Aprile 2025
Quando il Papa disse ai prof: “Amate di più gli studenti difficili”
Papa Francesco e il mondo della scuola. Nel giorno della sua morte gli insegnanti ricordano un suo messaggio,…
21 Aprile 2025
Gli studenti scrivono al Papa e ricevono la risposta: la lettera che ha commosso una scuola
Tra emozione e stupore, gli alunni delle elementari scoprono la forza di un messaggio sincero partito dal cuore
19 Aprile 2025