Ad avere l’idea, nemmeno a dirlo, è stato il brand di bibite più conosciuto al mondo, la Coca Cola, che ha lanciato in tutti i supermarket, bar e alimentari della grande mela un nuovo soft-drink (così è stato chiamato dai produttori) a base di latte scremato e, udite udite, acqua super frizzante.
La bottiglia in alluminio è proprio come quella classica in vetro con cui si vendeva il latte una volta e la bibita è altrettanto dolce e delicata ma con un tocco in più: tante bollicine che rinfrescano il palato proprio come la famigerata Coca Cola. Il prodotto si chiama Vio ed è stato lanciato in questi giorni a New York, Los Angeles e San Francisco. Gli ingredienti con cui è fatto sono semplici, latte, acqua frizzante, gusto di frutta e molto zucchero.
Vio si può scegliere in cinque gusti che determinano i vari colori delle bottiglie: mango, pesca, limone, tropicale e frutti di bosco. Dall’accoglienza americana si deciderà se portarlo o meno in Europa.
Related Posts
“Alzateci i voti” e devastano la scuola
Raid vandalico in un istituto di San Secondo di Pinerolo, in provincia di Torino.
9 Maggio 2025
Cosa ha studiato Papa Leone XIV?
Papa Leone XIV, Robert Francis Prevost, nasce il 14 settembre 1955 a Chicago. Suo padre, Louis Marius Prevost,…
9 Maggio 2025
Il cardinale Robert Francis Prevost è il nuovo Papa: si chiama Leone XIV
Robert Francis Prevost, nato a Chicago, ha doppia cittadinanza, statunitense e peruviana, è stato stretto collaboratore di Francesco. La sua caratteristica è la capacità di dialogo. Ha 69 anni ed è stato a lungo in Perù. È membro degli Agostiniani
8 Maggio 2025
Polizia alla Columbia: cinquanta studenti fermati e due agenti feriti
La protesta pro Gaza è scattata durante il tentativo di occupazione della biblioteca.
8 Maggio 2025