Ad avere l’idea, nemmeno a dirlo, è stato il brand di bibite più conosciuto al mondo, la Coca Cola, che ha lanciato in tutti i supermarket, bar e alimentari della grande mela un nuovo soft-drink (così è stato chiamato dai produttori) a base di latte scremato e, udite udite, acqua super frizzante.
La bottiglia in alluminio è proprio come quella classica in vetro con cui si vendeva il latte una volta e la bibita è altrettanto dolce e delicata ma con un tocco in più: tante bollicine che rinfrescano il palato proprio come la famigerata Coca Cola. Il prodotto si chiama Vio ed è stato lanciato in questi giorni a New York, Los Angeles e San Francisco. Gli ingredienti con cui è fatto sono semplici, latte, acqua frizzante, gusto di frutta e molto zucchero.
Vio si può scegliere in cinque gusti che determinano i vari colori delle bottiglie: mango, pesca, limone, tropicale e frutti di bosco. Dall’accoglienza americana si deciderà se portarlo o meno in Europa.
Related Posts
Il Rettore dell’Università di Pisa a Samarcanda per la firma di due accordi con istituzioni uzbeke
Le intese nell’ambito della visita della Presidente del Consiglio Giorgia Meloni in Uzbekistan
31 Maggio 2025
99 views
Matematica: studenti del Sud indietro di due anni rispetto al Nord
La fotografia scattata del report “Divari di apprendimento in Italia”.
30 Maggio 2025
340 views
Harvard e Francesca Gino, ritirata la cattedra alla prof dopo causa per 25 milioni: “Sanzione storica”
La docente era stata accusata da alcuni colleghi di aver manipolato i dati delle ricerche. È la prima volta che l'Ateneo statunitense revoca una cattedra per queste ragioni
30 Maggio 2025
181 views
Prof tocca i seni di una studentessa: assolto. “Non ha usato le dita per palparla”
Sentenza dei giudici per il caso che riguarda un docente dell'Università di Catania.
29 Maggio 2025
297 views