La Seconda Università degli Studi di Napoli da giovedì 21 gennaio ha ufficialmente aperto il bando per l’assegnazione delle Borse di Studio Erasmus per l’anno 2010/2011.
Le domande di partecipazione al concorso devono essere inviate a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre l’11 febbraio 2010 per un periodo di studio all’estero che potrà variare da un minimo di tre mesi ad un massimo di un anno.
Sono ammessi alla selezione tutti gli studenti cittadini italiani o di altri stati appartenenti all’UE che sono iscritti ad un corso di laurea presso la SUN, che sia esso di triennale, a ciclo unico, specialistico o magistrale ma anche post-universitario o di dottorato.
Sono ovviamente esclusi tutti coloro che hanno avuto già in passato la possibilità di beneficiare della borsa Erasmus o altre borse di studio finanziate dall’UE.
Per ulteriori informazioni consultare il sito www.unina2.it.
Related Posts
Conservazione, restauro e valorizzazione del patrimonio culturale: dottorati in vetrina a Ferrara
Presentazione a Ferrara il 14 maggio nel corso della 30esima edizione del Salone del Restauro.
12 Maggio 2025
Attacco hacker all’Università Roma Tre. L’ateneo a Corriereuniv: “Accessibili i servizi di segreteria”
I tecnici sono al lavoro per la riattivazione completa del sito web dell’Ateneo romano. Coinvolti Polizia Postale e Agenziadi Cyber Security. "Domani verranno ripristinati tutti i servizi", assicura Roma Tre a Corriereuniv.it
11 Maggio 2025
Trump ha sospeso tutte le nuove sovvenzioni federali all’Università di Harvard
L'amministrazione USA aveva chiesto all'Ateneo di modificare le politichedi ammissione e di condividere i dati relativi agli studenti stranieri
9 Maggio 2025
Medicina, le novità per il 2025 dopo l’approvazione della legge sull’accesso
Secondo quanto prevede il testo, il primo semestre potrà essere ripetuto tre volte e la frequenza non sarà obbligatoria
8 Maggio 2025