Il Consiglio d’Europa ha aperto le selezioni per l’assunzione a tempo indeterminato di un collaboratore per la divisione di project management.
La selezione è rivolta a cittadini europei laureati in diverse discipline, con almeno due anni d’esperienza in un ruolo o all’interno di organizzazioni impegnati in settori simili a quelli pertinenti il Consiglio d’Europa, che abbia ottima padronanza sia della lingua inglese che di quella francese.
Il candidato prescelto avrà il compito di svolgere mansioni amministrative e di segretariato; redigere e tenere la corrispondenza, le memorie e presentazioni conformi alle istruzioni; revisionare testi e documenti per controllare la correttezza grammaticale e di traduzione.
Il Consiglio d’Europa, con sede a Strasburgo, in Francia, è un ente difensore della libertà di espressione e comunicazione, libertà di associazione e protezione delle minoranze. Il consiglio promuove inoltre la tutela dei diritti umani attraverso convenzioni internazionali.
La scadenza per partecipare alle selezioni del Consiglio d’Europa è fissata al 18 gennaio 2018. Maggiori informazioni sono disponibili alla pagina dell’Ente comunitario dedicata all’offerta.
Related Posts
Concorso polizia di Stato, si cercano 1500 vice ispettori: requisiti e scadenze
Le candidature si possono presentare fino a mercoledì 30 aprile. Cosa prevede il bando
4 Aprile 2025
Enel in cerca di talenti: al via ‘Innothon’ il contest su energia e Ai
Il talento applicato all’innovazione, le nuove generazioni protagonisti del futuro dell’energia. Sono alcune delle caratteristiche della nuova edizione…
31 Marzo 2025
Stage, perché il titolo di studio e l’età influenzano le future assunzioni
Finita Garanzia giovani, i tirocini extracurriculari sono scesi a 284mila
26 Marzo 2025
Proposta di legge per la riduzione dell’orario di lavoro a parità di stipendio
La proposta prevede la riduzione dell’orario di lavoro da 40 a 32 ore settimanali, a parità di salario.Gli oneri stimati sono di 50 milioni di euro per il 2024 e 275 milioni di euro per gli anni successivi
14 Febbraio 2025