Consiglio d'Europa assume a tempo indeterminato laureati con esperienza

Il Consiglio d’Europa ha aperto le selezioni per l’assunzione a tempo indeterminato di un collaboratore per la divisione di project management.
La selezione è rivolta a cittadini europei laureati in diverse discipline, con almeno due anni d’esperienza in un ruolo o all’interno di organizzazioni impegnati in settori simili a quelli pertinenti il Consiglio d’Europa, che abbia ottima padronanza sia della lingua inglese che di quella francese.
Il candidato prescelto avrà il compito di svolgere mansioni amministrative e di segretariato; redigere e tenere la corrispondenza, le memorie e presentazioni conformi alle istruzioni; revisionare testi e documenti per controllare la correttezza grammaticale e di traduzione.
Il Consiglio d’Europa, con sede a Strasburgo, in Francia, è un ente difensore della libertà di espressione e comunicazione, libertà di associazione e protezione delle minoranze. Il consiglio promuove inoltre la tutela dei diritti umani attraverso convenzioni internazionali.
La scadenza per partecipare alle selezioni del Consiglio d’Europa è fissata al 18 gennaio 2018. Maggiori informazioni sono disponibili alla pagina dell’Ente comunitario dedicata all’offerta.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

La rassegna stampa di martedì 05 gennaio

Next Article

Master: arriva il contributo fino a 4.000 euro per gli studenti

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.