Per offrire supporto e assistenza tecnica su hardware e software, l’azienda Technosphera assume operatori help desk su Roma.
Per essere assunti occorrono un diploma di informatica, conoscenza dei sistemi applicativi Windows, conoscenza dell’hardware in un pc e nozioni di rete. Inoltre è necessaria la capacità di interagire con l’utente e comprenderne le esigenze, saper gestire le comunicazioni telefoniche e le situazioni di emergenza.
Infine occorre buona padronanza della lingua italiana e conoscenza della lingua inglese. Rappresenterà titolo preferenziale un’esperienza maturata presso un call center tecnico.
Tutti gli interessati possono collegarsi al sito www.technosphera.it ed inoltrare il curriculum dalla sezione “lavora con noi-posizioni aperte”.
Related Posts
Aziende cercano 494 mila lavoratori per maggio. Il rapporto
Secondo il bollettino Excelsior di Unioncamere e Ministero del Lavoro le aziende hanno programmato 136mila assunzioni nel mese e 410mila nel trimestre
10 Maggio 2024
In Italia il part-time non è una libera scelta: il 56% dei lavoratori obbligato ad accettarlo
Il Report del Forum Disuguaglianze e Diversità evidenzia come più della metà dei 4 milioni e 203mila lavoratori e lavoratrici a tempo parziale non ha scelto questa forma contrattuale ma l'ha accettata o subita per necessità.
6 Maggio 2024
Università di Firenze, concorso per 50 posti in università: scadenza e regolamento
I vincitori saranno impiegati nell'Area Servizi alla Didattica e per le Strutture di Ateneo supporteranno l'area amministrativa come collaboratori. Per fare domanda c’è tempo fino al 20 maggio
2 Maggio 2024
In arrivo le misure sul lavoro: maxi deduzione per chi assume giovani e bonus ai dipendenti
A gennaio 2025 sarà erogata un'indennità di 100 euro lordi per i lavoratori dipendenti
30 Aprile 2024