I giornali incalzano: la causa della presunta crisi matrimoniale tra l’attaccante del Napoli, Edison Cavani, e la moglie, Soledad, sarebbe una studentessa napoletana di 22 anni.
Mora e prosperosa, la ragazza sarebbe figlia di un noto ristoratore napoletano. Secondo le indiscrezioni, l’uruguayano avrebbe iniziato a frequentare la studentessa nel novembre dello scorso anno. Pare che Soledad sia tornata in Uruguay proprio a causa di questa situazione.
Il gossip, però, rischia non solo di danneggiare la figura del campione ma anche di far traballare una coppia che è in attesa del secondo bambino.
Il legale di Cavani, però, spiega: “Quelle su Edi sono chiacchiere senza fondamento. Lui non vede l’ora di partire per l’Uruguay per riabbracciare la moglie e il figlio. Non facciamoci del male. Non bisogna alimentare gossip privi di qualsivoglia fondamento. Lui è un campione anche fuori dal campo ed ha una grande attenzione verso i bisognosi”.
E l’aiuto ai bisognosi Cavani potrebbe darlo davvero, se qualcuno accettasse di comprarlo per 70milioni di euro, accaparrandosi il giocatore e togliendolo al Napoli.
Related Posts
Festival dell’Adolescenza 2025: dal 10 al 17 maggio, oltre 70 eventi tra tecnologia, relazioni e futuro
Dal 10 al 17 maggio si terrà la prima edizione del Festival dell’Adolescenza, promosso da 12 comuni dell’hinterland…
29 Aprile 2025
Hollywood celebra Francis Ford Coppola: premiato alla carriera il regista de ‘Il Padrino’
Francis Ford Coppola ha ricevuto un tributo senza precedenti a Hollywood. Sabato sera, nella suggestiva cornice del Dolby…
29 Aprile 2025
Raoul Bova racconta il suo viaggio del cuore, al centro l’infanzia
“Con la Fondazione Francesca Rava avevo già vissuto un’esperienza ad Haiti, dopo il terremoto del 2010. Era un…
28 Aprile 2025
Emily in Paris 5: riprese al via a Roma, nuova stagione in arrivo nel 2025
Netflix ha annunciato ufficialmente l’inizio delle riprese della quinta e attesissima stagione di Emily in Paris, con Lily…
25 Aprile 2025