Vital Dent nasce a Madrid nel 1997 come progetto per la creazione di una rete di cliniche odontoiatriche e con l’idea di inventare un nuovo modo di intendere la cura e la salute dei denti.
Per le cliniche di prossima apertura situate in molte città su tutto il territorio nazionale, Vital Dent assume “assistenti alla poltrona” con esperienza pregressa in studi dentistici e qualifica o diploma.
L’orario di lavoro è di 40 ore settimanali su turni, con la possibilità di un inserimento stabile nell’organico. I requisiti necessari sono ottima predisposizione ai rapporti umani ed al lavoro di squadra, dinamismo ed un’età compresa tra i 22 e 32 anni.
Si richiede, inoltre, un buon uso del computer. Tutti gli interessati all’offerta possono consultare il sito www.vitaldent.com e scrivere all’indirizzo [email protected].
Related Posts
Concorso polizia di Stato, si cercano 1500 vice ispettori: requisiti e scadenze
Le candidature si possono presentare fino a mercoledì 30 aprile. Cosa prevede il bando
4 Aprile 2025
Enel in cerca di talenti: al via ‘Innothon’ il contest su energia e Ai
Il talento applicato all’innovazione, le nuove generazioni protagonisti del futuro dell’energia. Sono alcune delle caratteristiche della nuova edizione…
31 Marzo 2025
Stage, perché il titolo di studio e l’età influenzano le future assunzioni
Finita Garanzia giovani, i tirocini extracurriculari sono scesi a 284mila
26 Marzo 2025
Proposta di legge per la riduzione dell’orario di lavoro a parità di stipendio
La proposta prevede la riduzione dell’orario di lavoro da 40 a 32 ore settimanali, a parità di salario.Gli oneri stimati sono di 50 milioni di euro per il 2024 e 275 milioni di euro per gli anni successivi
14 Febbraio 2025