Assegnazioni per l’autonomia scolastica: costituita la Commissione per la selezione presso il Dipartimento per il sistema educativo di istruzione e di formazione.
Decreto costituzione della Commissione procedura di selezione per n. 7 unità di personale docente e dirigente scolastico, da destinare a prestare servizio, in posizione di fuori ruolo, presso gli uffici di supporto e di collaborazione con il Capo Dipartimento per il sistema educativo di istruzione e di formazione.
Commissione composta come segue:
Dott.ssa Anna Rosa Cicala – Presidente Dirigente dell’Ufficio II del Dipartimento per il sistema educativo di istruzione e di formazione.
Dott. Ettore Acerra – Dirigente tecnico coordinatore nazionale della funzione tecnica presso l’Amministrazione centrale.
Dott.ssa Diana Saccardo – Dirigente tecnico presso la Direzione generale per gli ordinamenti scolastici e la valutazione del sistema nazionale di istruzione.
Le funzioni di segretario sono affidate al sig. Lorenzo Prosciutti o, in sua sostituzione, al sig. Luca Travagliati, entrambi in servizio presso l’Ufficio I del Dipartimento per il sistema educativo di istruzione e di formazione.
Nessun compenso o gettone è dovuto ai componenti e al Segretario della Commissione.
Related Posts
Decreto-legge PA, aumento fondo per welfare personale scolastico e sicurezza scuole
Stanziati 65 milioni di euro per welfare delle scuole e sicurezza. Valditara: “Continuiamo a investire per scuola italiana e per chi vi lavora”
18 Aprile 2025
“Nostra figlia di 10 anni in classe con il Niqab”: la richiesta di una famiglia pakistana
Dopo Monfalcone un altro caso sul velo integrale a scuola.
18 Aprile 2025
Auguri di Pasqua amari da un preside: ecco cosa ha scritto ai prof
Sta suscitando forte indignazione la lettera pubblicata sul sito dell’Istituto Comprensivo di Bedizzole dal dirigente scolastico Pietro Michele…
18 Aprile 2025
Vacanze estive più brevi e pausa in primavera: rivoluzione calendario scolastico
L'Emilia-Romagna lavora a una modifica del calendario delle lezioni. Si andrà a scuola fino alla fine di giugno e si comincerà prima a settembre. Altre regioni seguiranno l'esempio?
16 Aprile 2025