Assegnazioni per l’autonomia scolastica: costituita la Commissione per la selezione

Assegnazioni per l’autonomia scolastica: costituita la Commissione per la selezione presso il Dipartimento per il sistema educativo di istruzione e di formazione.
Decreto costituzione della Commissione procedura di selezione per n. 7 unità di personale docente e dirigente scolastico, da destinare a prestare servizio, in posizione di fuori ruolo, presso gli uffici di supporto e di collaborazione con il Capo Dipartimento per il sistema educativo di istruzione e di formazione.
Commissione composta come segue:
Dott.ssa Anna Rosa Cicala – Presidente Dirigente dell’Ufficio II del Dipartimento per il sistema educativo di istruzione e di formazione.
Dott. Ettore Acerra – Dirigente tecnico coordinatore nazionale della funzione tecnica presso l’Amministrazione centrale.
Dott.ssa Diana Saccardo – Dirigente tecnico presso la Direzione generale per gli ordinamenti scolastici e la valutazione del sistema nazionale di istruzione.
Le funzioni di segretario sono affidate al sig. Lorenzo Prosciutti o, in sua sostituzione, al sig. Luca Travagliati, entrambi in servizio presso l’Ufficio I del Dipartimento per il sistema educativo di istruzione e di formazione.
Nessun compenso o gettone è dovuto ai componenti e al Segretario della Commissione.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Post Diploma - Studiare Giurisprudenza all'Università, cosa c'è da sapere

Next Article

Ricerca. Italia-Cina, dieci anni di cooperazione. Al via la call per partecipare alla Settimana dell’Innovazione 2019

Related Posts
Leggi di più

Via libera del Senato al ddl Valditara sul voto in condotta

Fortemente voluto dal ministro dell'Istruzione, il ddl prevede diverse novità relative al comportamento degli studenti: bocciatura con il 5 in condotta, 'esamino' con il 6 e sanzioni in caso di violenze. Il provvedimento passerà adesso alla Camera