L’Istituto per il commercio con l’estero (Ice) sta ricercando 5 architetti per il suo ufficio tecnico capitolino; la selezione avverrà per mezzo concorso pubblico il cui bando è stato pubblicato sulla Gazzetta ufficiale del 14 ottobre.
Per aderire al bando occorre essere in possesso di una laurea in Architettura ed essere abilitati alla professione. I candidati saranno selezionati tramite 3 prove scritte e un colloquio orale.
Il bando completo è consultabile sul sito www.ice.gov.it, mentre per avere maggiori informazioni si può scrivere all’indirizzo email [email protected].
Le domande di adesione al concorso vanno inviate entro il 13 novembre all’indirizzo di posta via Liszt 21, 00144, Roma.
Related Posts
Concorso Camera e Senato, 80 posti (anche per i diplomati): ecco come fare domanda
Prevista l'assunzione di segretari e consiglieri parlamentari: ecco quanto guadagneranno all'ingresso
30 Maggio 2025
152 views
Lavorare nelle Organizzazioni Internazionali: bando per 56 posizioni
All'Italia sono stati riservati 54 posti. C'è tempo fino al 16 giugno.
22 Maggio 2025
192 views
Social Media Manager nella Pubblica Amministrazione: la grande occasione per i giovani laureati
Un'opportunità concreta per studenti e neolaureati nel digitale.
20 Maggio 2025
580 views
Concorso polizia di Stato, si cercano 1500 vice ispettori: requisiti e scadenze
Le candidature si possono presentare fino a mercoledì 30 aprile. Cosa prevede il bando
4 Aprile 2025
93 views