Onion s.p.a. opera dal 1994 nel mercato dell’Information Technology ed è stata una delle prime aziende in Italia ad abbracciare le tecnologie Internet e Web, realizzando e gestendo soluzioni IT innovative mirate alla creazione del valore e ai processi di business.
Sul sito dell’azienda le ricerche aperte sono più d’una: per le sedi al nord, quindi quelle di Brescia, Torino e Milano si cercano Analisti funzionali e Programmatori Java. Per quest’ultimi sono richieste conoscenze negli ambiti di design, sviluppo e testing di applicazioni nelle telecomunicazioni (possibilmente con esperienze lavorative pregresse).
L’attività prevede sia lo sviluppo di nuove applicazioni sia la manutenzione di applicazioni esistenti. E’ gradita predisposizione al lavoro in team ed al problem-solving, spiccate attitudini per attività di analisi ed interfaccia con il cliente, capacità di teamworking.
L’azienda è alla ricerca anche di neolaureati in discipline tecnico-scientifiche da formare e inserire nell’organico. Per tutte le posizioni la candidatura è on line al sito www.onion.it.
Related Posts
Concorso polizia di Stato, si cercano 1500 vice ispettori: requisiti e scadenze
Le candidature si possono presentare fino a mercoledì 30 aprile. Cosa prevede il bando
4 Aprile 2025
Enel in cerca di talenti: al via ‘Innothon’ il contest su energia e Ai
Il talento applicato all’innovazione, le nuove generazioni protagonisti del futuro dell’energia. Sono alcune delle caratteristiche della nuova edizione…
31 Marzo 2025
Stage, perché il titolo di studio e l’età influenzano le future assunzioni
Finita Garanzia giovani, i tirocini extracurriculari sono scesi a 284mila
26 Marzo 2025
Proposta di legge per la riduzione dell’orario di lavoro a parità di stipendio
La proposta prevede la riduzione dell’orario di lavoro da 40 a 32 ore settimanali, a parità di salario.Gli oneri stimati sono di 50 milioni di euro per il 2024 e 275 milioni di euro per gli anni successivi
14 Febbraio 2025