Sarà inaugurato a febbraio il nuovo punto vendita romano di Acqua e Sapone, il marchio che da il nome alla catena di negozi per la cura della persona. La nuova apertura cerca tutto lo staff: dalla figura del responsabile fino agli addetti alle vendite.
I candidati ideali sono persone giovani e dinamiche, di età compresa tra i 18 e i 29 anni, meglio se con esperienza nello stesso settore. Un ulteriore requisito è l’aver fatto pratica nel mondo della grande distribuzione organizzata. Per tutti i profili di responsabilità, poi, le esperienze contenute sul curriculum diventano fondamentali.
I contratti sono tutti con orario full time e possono variare da quello di apprendistato al contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione. Nella provincia di Roma e di Viterbo, infine, Acqua e Sapone è alla ricerca di profumieri esperti. Gli interessati possono inviare la loro candidatura all’indirizzo di posta elettronica [email protected].
Related Posts
Concorso polizia di Stato, si cercano 1500 vice ispettori: requisiti e scadenze
Le candidature si possono presentare fino a mercoledì 30 aprile. Cosa prevede il bando
4 Aprile 2025
Enel in cerca di talenti: al via ‘Innothon’ il contest su energia e Ai
Il talento applicato all’innovazione, le nuove generazioni protagonisti del futuro dell’energia. Sono alcune delle caratteristiche della nuova edizione…
31 Marzo 2025
Stage, perché il titolo di studio e l’età influenzano le future assunzioni
Finita Garanzia giovani, i tirocini extracurriculari sono scesi a 284mila
26 Marzo 2025
Proposta di legge per la riduzione dell’orario di lavoro a parità di stipendio
La proposta prevede la riduzione dell’orario di lavoro da 40 a 32 ore settimanali, a parità di salario.Gli oneri stimati sono di 50 milioni di euro per il 2024 e 275 milioni di euro per gli anni successivi
14 Febbraio 2025