Sogni una carriera nel settore del social media management e vuoi fare un’esperienza all’estero? Il progetto Global Entrepreneur “Social Media Management” di AIESEC permette ai ragazzi e le ragazze dai 18 ai 30 anni con laurea triennale, preferibilmente in marketing, di trascorre 9 settimane in Grecia, dal 15 gennaio al 23 marzo, come social media manager presso un’azienda ad Atene.
Requisito fondamentale per la partecipazione al progetto è un buon livello della lingua inglese. Mentre conoscenza del content & digital marketing e di data analytics saranno apprezzate durante la selezione che consiste in due fasi: breve video di presentazione del perché vorrebbe partecipare e successiva intervista Skype. .
La quota di partecipazione per il programma Global Entrepreneur è di 350€ con alloggio incluso. la scadenza per le candidature è 15 dicembre 2017. Per maggiori informazioni scrivere a [email protected].
Related Posts
Concorso polizia di Stato, si cercano 1500 vice ispettori: requisiti e scadenze
Le candidature si possono presentare fino a mercoledì 30 aprile. Cosa prevede il bando
4 Aprile 2025
Enel in cerca di talenti: al via ‘Innothon’ il contest su energia e Ai
Il talento applicato all’innovazione, le nuove generazioni protagonisti del futuro dell’energia. Sono alcune delle caratteristiche della nuova edizione…
31 Marzo 2025
Stage, perché il titolo di studio e l’età influenzano le future assunzioni
Finita Garanzia giovani, i tirocini extracurriculari sono scesi a 284mila
26 Marzo 2025
Proposta di legge per la riduzione dell’orario di lavoro a parità di stipendio
La proposta prevede la riduzione dell’orario di lavoro da 40 a 32 ore settimanali, a parità di salario.Gli oneri stimati sono di 50 milioni di euro per il 2024 e 275 milioni di euro per gli anni successivi
14 Febbraio 2025